A- A+
MediaTech
Valnan, Bezzi nominata nuova Head of Seo&Pr
Valentina Bezzi

Bezzi nominata nuova Head of Seo&Pr di Valnan

Il 6 novembre 2023, Valnan, agenzia di marketing e comunicazione online di Talea Group, ha annunciato l’ingresso di Giulia Bezzi come Head of Seo & Pr.

Come scrive Primaonline, nel ruolo, si occupa di gestire il team Seo, sia per quanto riguarda le attività onsite che offsite, oltre che di coordinare la comunicazione e sviluppare strategie di inbound marketing, affiancando il direttore generale, Alberto Maglione, e il business growth director, Francesco Comi, anche nello sviluppo di relazioni e nuove opportunità di business.

Public speaker e content creator, la manager è co-Founder di &Love srl, ha all’attivo esperienze di insegnamento all’Università La Sapienza, Università IULM, all’Istituto universitario IUSVE, all’Università di Verona e all’Università Bicocca.

La nomina di Bezzi, come scrive Primaonline, si inserisce nell’ambito del percorso di evoluzione di Valnan, che ha annunciato al mercato un diverso posizionamento, lanciando la divisione Zip Strategy, specializzata nella costruzione e nel rilancio dell’identità dei brand e il nuovo sito.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.