A- A+
MediaTech
Vanity Fair, Daniela Hamaui è il nuovo direttore
Daniela Hamaui

Vanity Fair, Daniela Hamaui è il nuovo nuovo direttore


Due importanti novità editoriali  in Condè Nast. Luca Dini lascia dopo 11 anni la guida di ‘Vanity Fair’ per diventare direttore editoriale di tutti i brand del gruppo editoriale. Al suo posto, arriva alla guida del settimanale  Daniela Hamaui.
Nel nuovo incarico, effettivo a partire dal prossimo primo maggio, Dini avrà la responsabilità di coordinare – accanto al presidente e ad Giampaolo Grandi e al direttore generale Fedele Usai – la strategia editoriale, promuovere la qualità dei contenuti e sviluppare nuovi progetti.

Daniela Hamaui da maggio diventerà editor-in-chief del femminile. Dopo aver lavorato in in Rcs e Mondadori, nel 1996 arriva al Gruppo Espresso, dove nello stesso anno fonda ‘D. La repubblica’, settimanale femminile che dirige fino al 2002, quando viene scelta – prima donna – per la direzione dell’Espresso. Tornata a ‘D. La Repubblica’ nel settembre 2012, ne rimane alla guida fino a novembre 2015.
“Il futuro delle media companies dipende dalla qualità dei contenuti che producono, qualità che è più che mai in grado di fare la differenza sia sulla carta che nelle proposizioni digitali. Perché audience e clienti sempre più consapevoli dimostrano ogni giorno di sapere e volere scegliere fra le tante offerte che affollano i mercati della comunicazione”, scrivono Usai e Grandi nella nota del gruppo che annuncia le nomine.
“Per questo motivo è sempre più cruciale trovare un equilibrio virtuoso tra costi e ricavi in modo da poter investire, in continuità, sulla qualità dei nostri prodotti e delle nostre proposizioni. Siamo consapevoli che solo con investimenti coerenti e selettivi saremo in grado di assicurare ai nostri top brands le risorse necessarie a garantirne la leadership presente e, soprattutto, futura”.

Tags:
luca dinidaniela hamauivanity fair





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.