A- A+
MediaTech

Potrebbe durare meno di tre anni l'esperienza di Verba, agenzia nata nell’estate 2011 dopo aver lasciato DDB Italia (pur rimanendo nell'orbita DDB Worldwide). Fatale per L’ad Daniele Peccerillo sarebbe stata la perdita del budget Wind, andato a Ogilvy & Mather. Una sconfitta che ha fatto propendere DDB per la chiusura. 

Dovrebbe rimanere in piedi, per ora, solo la struttura milanese, che cura l'altro grande cliente dell'agenzia, Audi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
verbaagenzia mediapubblicitàwind
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.