A- A+
MediaTech
"Vergognati, dovrai dare una spiegazione". Tsunami di insulti contro Belen assente ai funerali di Costanzo
Belen Rodriguez

"Vergognati, dovrai spiegare il perché". Commenti d'odio contro Belen Rodriguez per l'assenza ai funerali di Maurizio Costanzo

Il web si scaglia contro Belen Rodriguez. Gli utenti lo hanno notato subito: la diva argentina non era presente ai funerali di Maurizio Costanzo. E, grazie all’impetuosità che caratterizza il popolo di internet, i commenti di odio e insulti hanno iniziato a spuntare come funghi.

Insulti social contro Belen. Ecco perché

Sotto l’ultimo post della conduttrice delle Iene, infatti, è facile andare incontro a commenti negativi di ogni genere. “Vergognati”, scrive qualcuno. “Dovrai spiegare il perché!”, sentenzia qualcun altro. E ancora: "Neanche una storia per la sua morte, incredibile", "Belen? Una delusione" e "Dopo tutti questi commenti farà qualcosa per tornare sotto i riflettori". E questi sono solo alcuni dei commenti sotto le ultime foto della conduttrice.

A quanto pare, nessuno ha pensato al fatto che forse la show girl abbia espresso la sua vicinanza a Maria De Filippi in privato. Le due, infatti, si conoscono da molti anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belencostanzo





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.