A- A+
MediaTech
Viacom, ai vertici arrivano Chiara Giacoletto e Cristina Roncato

New entry ai vertici di Viacom International Media Networks Italia. Arrivano due nuove manager, come scrive primaonline: Chiara Giacoletto Papas a capo della comunicazione e Cristina Roncato Veterano di Paramount e Spike.

Chiara Giacoletto Papas -  spiega una nota - è la nuova Communications Senior Director di Viacom Italia e seguirà tutte le attività relative alla comunicazione corporate e di brand incluso le relazioni esterne. Proviene dall’agenzia Ketchum, Omicom Pr Group, dove dal 2004 è stata consulente per le attività di ufficio stampa e digital pr seguendo progetti di comunicazione multicanale tra cui quelli per Activision, Twitter, P&G, Kodak e Pfizer. In Viacom riporterà direttamente all’ad Castellari e completerà il team insieme a Stefania Lecchi, già senior communications manager per Viacom, che la affiancherà nel rafforzamento della comunicazione della media company.

Cristina Roncato Veterano entra, invece, in Viacom International Media Networsk Italia come nuovo Senior Director Programming & Acquistion per Paramount e Spike, i due brand di Viacom Italia presenti sul digitale terrestre. Roncato Veterano proviene da Mediaset, dove, entrata nel 1992, dal 2014 era vice direttore di Rete 4. In Viacom riporterà a Sergio Del Prete, responsabile dei contenuti di Viacom Italia, e si occuperà delle gestione dei due brand presenti sul digitale terrestre, Spike e Paramount Channel.

 

Tags:
viacomviacom dirigentiviacom italiachiara giacolettocristina roncato
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.