A- A+
MediaTech
Video virali su Tik Tok: ecco perché l'imprenditore Giuseppe Trebeschi spopola
Giuseppe Trebeschi,

Giuseppe Trebeschi, l'imprenditore tiktoker che anima la movida bresciana

Molti siti parlano di Giuseppe Trebeschi, imprenditore bresciano, che lancia i suoi locali sui social con molti video virali e divertenti. "Vita Brescia" è il suo locale di piazzale Arnaldo. Non è l’unico, visto che da tempo ha aperto Oro Brescia: entrambi i locali sono un vero e proprio punto si riferimento per la movida. Si consumano aperitivi, cene, dopocene e dinner show o feste di compleanno.

Trebeschi è l'ideatore e fondatore di Peperoncino, un locale unico nel suo genere dove è possibile trovare la dolce metà mandando bigliettini - che inviano le postine del locale -  indicando il numero del tavolo e posto corretto. Una trovata davvero geniale. Trebeschi ha scalato praticamente una montagna con la sua attività imprenditoriale che conta oltre 200 dipendenti. La musica è tra le sue passioni ed è un grande motivatore. Riesce a trasmettere, sempre, molta energia al suo team.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuseppe trebeschitik tokvideo virali





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.