A- A+
MediaTech
Vincitore Masterchef Italia 4, Striscia la Notizia lo svela. Ecco chi è
Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich

"Il vincitore di Masterchef Italia 4 è...". A svelarlo in anticipo è stato il programma satirico Mediast "Striscia la Notizia". Come noto, il programma di Sky prodotto da Magnolia va in onda in differita. Per gli addetti ai lavoro non è così complicato sapere in anticipo chi è il vincitore. Ma mai nessun, neppure una rete concorrente, lo aveva annunciato. Il (presunto) vincitore sarebbe Francesco.

Uno sgarbo, che ha poco a che fare con il tema del servizio di Striscia: l'accusa secondo la quale uno dei finalisti, Nicolò, avrebbe lavorato per un anno nel famoso ristorante milanese Sadler, contravvenendo così alle regole, che riservano la partecipazione a cuochi dilettanti. 

Su questo punto, Magnolia ha risposto affermando che "Secondo il tg satirico, il concorrente Nicolò Prati avrebbe contravvenuto al regolamento di partecipazione al programma essendo stato precedentemente impiegato in una struttura professionale come il celebre ristorante Sadler di Milano. La notizia è falsa e priva di qualunque fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto, valuterà la possibilità di adire le vie legali".

Al di là del caso, la cui trasparenza verrà appurata, resta la scelta di Mediaset. La risposta è arrivata via Twitter anche dai giudici-chef. Bruno Barbieri si è detto "sconcertato" per il comportamento "irrispettoso" di Striscia. Ancora più duro Carlo Cracco, che parla di "invidie e ripicche". Lo scontro, infatti, non è solo tra Striscia e Masterchef e tra Mediaset e Sky. Ma anche contro Magnolia, società di produzione che collabora con il Biscione per altri programmi, come L'Isola dei Famosi

Tags:
masterchefstriscia la notiziamediasetskymagnolia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.