A- A+
MediaTech
“Foto? Violata la mia intimità”, la compagna di Schlein c’attacca il “pippone”
Paola Belloni ed Elly Schlein

Paola Belloni, la compagna di Elly Schlein e il piagnisteo sulle foto "rubate" da Diva e Donna

Paola Belloni ha aspettato qualche settimana per attaccare il “pippone” sulle foto scattate da Diva e Donna. La compagna di Elly Schlein, in un post su Instagram, attacca il settimanale di gossip denunciando quel che secondo lei è una “violazione d'identità”.

“Non mi hanno vista arrivare e quindi hanno tirato fuori i teleobiettivi”, scrive la Belloni citando proprio la sua compagna. “Comunicare a mezzo stampa l’intimità affettiva di una persona è un atto ingiusto e si chiama outing. Io ne son stata travolta, ma per fortuna non annichilita, perché ho una rete amicale e familiare che mi sostiene. Mi chiedo solo cosa sarebbe successo se io questa rete non l’avessi avuta”, tuona la compagna della segretaria del Pd

Poi, la stoccata alla classe politica, elencando la sua personalissima lista dei grandi difetti del nostro Paese. “In Italia non abbiamo il matrimonio egualitario, non abbiamo tutele per i figli e le figlie di famiglie omogenitoriali, non abbiamo una legge contro l’omolesbobitransfobia”, denuncia la Belloni. “Siamo un Paese dove migliaia di 'Spatriati', per dirla con Desiati, vivono o lasciano le proprie province pieni di graffi e di segreti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola belloniprivacy violata





in evidenza
Tensioni Pascale-Turci dopo il divorzio. Rissa per la mega-villa lasciata da Berlusconi

non poteva finire peggio

Tensioni Pascale-Turci dopo il divorzio. Rissa per la mega-villa lasciata da Berlusconi


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.