A- A+
MediaTech
candidati grillini Luigi Di Maio

BANNER

Il Movimento 5 Stelle si è fondato sulla rete. Scelta dei candidati online, incontri politici in streaming, un blog (quello di Grillo) come bibbia del movimento. Secondo i critici, però, i pentastellati non si sono mai aperti all'esterno, preferendo il dibattito interno a quello con elettori e partiti.

Se a questo si aggiungono alcuni diktat anti-talk show e la refrattarietà alle telecamere di molti parlamentari, l'occasione di rivolgersi (via Twitter) a uno dei grillini è rara. Succederà questa sera, in diretta su Virus, la trasmissione di Rai2 condotta da Nicola Porro. Luigi Di Maio, vice presidente della Camera, risponderà in diretta alle domande degli utenti twitter che cinguetterano con gli hashtad #chiediadimaio e #virusrai2.

Tags:
virusrai2m5s

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.