MediaTech
Vita da suore: primo ospite Enrico Papi - Suor Paola e Suor Felicetta, performance canore in stile Sarabanda / Video
Suor Paola e Suor Felicetta si dilettano in performance canore in stile Sarabanda

Vita da suore: primo ospite Enrico Papi - Suor Paola e Suor Felicetta, performance canore in stile Sarabanda
Le protagoniste di “Vita da suore” sono pronte a riaccendere Roma con un nuovo ciclo di iniziative tra dicembre e gennaio, dopo aver fatto esplodere TikTok e Instagram con sketch, candid in città e apparizioni a sorpresa. In poche settimane il format è diventato uno dei casi più chiacchierati del web e ora entra in una fase speciale: una vera e propria “season” di Vita da suore, fatta di performance dal vivo e contenuti inediti che porteranno le “suore” sempre più fuori dallo schermo e dentro la vita reale del pubblico.
Non si poteva richiedere inizio migliore che far duettare le sorelle con il conduttore e personaggio pubblico Enrico Papi. Il video pubblicato su tutte le piattaforme social apre la strada a un calendario di appuntamenti che vi farà appassionare e divertire durante tutte le festività.
In omaggio allo storico gioco musicale reso celebre in tv da Enrico Papi, le suore si cimentano anche in una loro versione di “Sarabanda”: tra pochi secondi di intro, canzoni da indovinare e siparietti improvvisati, le protagoniste provano a riconoscere i brani più iconici del pop italiano e internazionale. Enrico Papi aiuterà le suore a portare “mooseca” in tutta Roma, trasformando alcune delle prossime live action in piccole performance canore.
Tra weekend e festività, le suore saranno protagoniste di live activation e momenti di incontro con il pubblico in diversi angoli della città (e non solo): dalle vie dello shopping ai locali della nightlife, dai luoghi di passaggio quotidiano alle location più iconiche. Alcune iniziative vedranno la partecipazione di altri volti della tv e creator digitali, altre punteranno tutto sull’effetto sorpresa: incontri imprevisti sul territorio, iniziative speciali, installazioni luminose e azioni corali, sempre accompagnati da contenuti social dedicati e altamente condivisibili.
