A- A+
MediaTech
Vita in diretta: coppia Giletti e Cuccarini? Nessuno ci scommette

Chi conosce le cose Rai sa che è incompatibile la convivenza in un unico  programma tra un giornalista di successo come Massimo Giletti e una show girl schierata politicamente  come Lorella Cuccarini. Mentre l’opzione Giletti- Paola Ferrari – quest’ultima  reduce dai successi dei suoi programmi sportivi -  a Massimo nazionale sarebbe andata benissimo, l’altra alternativa appare del  tutto  impraticabile. Giletti ha costruito una solida reputazione di conduttore impegnato con una immagine che sconfina anche nell’impegno anti mafia, strada su cui lo portò in 13 anni di convivenza il suo storico  partner Klaus Davi , ora passato a Mediaset in esclusiva . Mischiarsi con una soubrette ‘governativa’  è una strada difficilmente praticabile e piena di insidie per Giletti che ci tiene alla sua immagine di indipendenza. Per cui se questa sarà la proposta di Teresa de Santis, la risposta di Giletti sarà  un  no, è quanto  si apprende ufficiosamente  da ambienti vicini al conduttore . A meno che il programma non venisse diviso in due parti distinte e  non comunicanti. E comunque si apprende anche  che Paola Ferrari è molto legata  Rai Sport, forte di ascolti stellari e di grande soddisfazione per il marketing Rai.  Marketing che vedrebbe di buon occhio l’abbinata Giletti-Ferrari per la Vita in Diretta  e molto meno bene la seconda opzione. Staremo a vedere.

Commenti
    Tags:
    vita in direttagiletticuccarini
    in evidenza
    Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

    Caldo record e rincari

    Condizionatori, scegliere i migliori
    Tutti i consigli per risparmiare

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

    Scatti d'Affari
    Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


    casa, immobiliare
    motori
    I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

    I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.