A- A+
MediaTech

Dopo mesi di trattativa, la cessione di Maroc Telecom da parte di Vivendi è imminente. Il gruppo francese dovrebbe disfarsi della quota del 53% per 4,2 miliardi di euro. Prosegue così la strategia di disinvestimento di Vivendi nel settore tlc, dopo la vendita del gestore di telefonia mobile Sfr per 17 miliardi.

L'operazioni è stata rallentata da problemi normativi, legati alle autorizzazioni di alcuni paesi africani, come Mali e Mauritania. Ormai, però, riferisce Le Figaro, "è solo questione di giorni".

Tags:
vivenditelecom
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.