A- A+
MediaTech
Vodafone Italia, Barbara Cavalieri cfo dell'anno

Barbara Cavaleri, Direttore Finance di Vodafone Italia, è stata nominata CFO dell’anno. Il premio le è stato consegnato alla cerimonia di premiazione di “Women in Finance - 2018 Italy Awards”, il premio promosso nella sua prima edizione italiana dall’Ambasciata britannica e Freshfields Bruckhaus Deringer in collaborazione con Borsa Italiana.

Il premio ha voluto celebrare il talento femminile e il valore della diversità di genere nel mondo della finanza in 5 categorie: CFO of the Year, Financial Adviser of the Year, Fund Manager of the Year, Banker of the Year e Employer of the Year. Per l'edizione italiana, le vincitrici di ciascuna categoria sono state selezionate da una giuria composta da rappresentanti dei tre enti organizzatori (Freshfields, Ambasciata e Borsa Italiana) oltre ad altri esponenti del mondo della finanza.

Barbara Cavaleri è Direttore Finance a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Aldo Bisio, è membro del Comitato Esecutivo e del Consiglio di Amministrazione. In Vodafone Italia dal 1999, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino ad assumere l’incarico di Finance Director di Vodafone Group Technology a Londra. In precedenza è stata auditor e consulente per numerose multinazionali. 

 

Tags:
vodafone italiabarbara cavaliericfo dell'anno
Loading...
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.