A- A+
MediaTech

E’ in arrivo sul mercato italiano il primo telefono per anziani e disabili: il Voxtel S120 è prodotto da AEG, storico marchio tedesco attualmente distribuito nel nostro paese da President.

Voxtel S120

I cellulari e i telefoni di rete fissa S-line (Senior Line) comprendono pulsanti di grandi dimensioni, schermo ampio e suono amplificato per aumentare la funzionalità. Si tratta di telefoni di facile utilizzo che si adattano alle esigenze delle persone con problemi di vista e/o udito e agli anziani in modo che tutti possano godere della libertà di comunicazione.

Fra le specifiche del Voxtel S120, in primis, un display di grandi dimensioni, dalla lettura semplificata, priva delle complicazioni di altri terminali che sembrano disegnati per “tecnici informatici”. Poi la suoneria: un volume potenziato per non perdere neanche una telefonata. E una luce lampeggiante per ritrovarlo senza particolari problemi. Infine, la chicca: 4 grandi pulsanti – situati nella stazione di ricarica – con associate le foto dei propri cari e soprattutto il numero di telefono dei destinatari: basterà una semplice pressione per entrare immediatamente in comunicazione con la persona cercata, senza ulteriori digitazioni. L'S120 ha anche una rubrica per 20 nomi, 10 ore di autonomia in conversazione e 100 ore in stand-by.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aegvoxtelcellulareanzianidisabili
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.