A- A+
MediaTech

Finnair, la compagnia aerea nazionale della Finlandia, ha nominato Wedo PR ON DEMAND come sua nuova agenzia di comunicazione per il mercato italiano. 

Wedo PR si occuperà di consolidare la presenza di Finnair nel panorama mediatico italiano, promuovendone l’ampia offerta di servizi sia per i viaggiatori business sia per quellileisure, oltre a individuare nuove partnership e opportunità a sostegno delle attività del vettore.

“Siamo davvero entusiaste di iniziare a lavorare per una nota compagnia aerea come Finnair, key player del settore aereo internazionale”. Afferma Alessandra Somaini Presidente di Wedo PR. Il team di Wedo PR lavorerà a stretto contatto con l’ufficio di Milano di Finnair e con l’headquarter di Helsinki.

Tags:
wedofinairpr
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta-Can Yaman in Turchia: nozze in vista? E la mamma di lui...

Diletta Leotta-Can Yaman in Turchia: nozze in vista? E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.