A- A+
MediaTech
WhatsApp, arriva il tasto Mi Piace in stile Facebook

La parentela c'è e inizia a vedersi. Su WhatsApp arriverà il “Mi Piace” in stile Facebook. Non è ancora chiaro se si tratterà di un “Like” vero e proprio o di una emoji identica al pollice alzato simbolo del social network. L'indiscrezione, per ora non confermata da Facebook, è arrivata via Twitter. Ilhan Pektas, sviluppatore, uno dei tester cui vengono sottoposte le novità prima di allargarle al resto degli utenti.

La nuova funzione potrebbe essere utilizzata per le foto condivise. Una novità che renderebbe più social anche il servizzio di messaggistica istantanea. Passo dopo passo, prendono forma i primi punti di contatto tra WhatsApp e la sua casamadre, disposta a spendere 22 miliardi di dollari per un tesoro (in crescita) da 800 milioni di utenti.

Tags:
whatsappfacebookmi piacelikesocial networkemoji
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

Scatti d'Affari
Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.