A- A+
MediaTech
WhatsApp versione beta. Molte novità per chi usa WhatsApp. Cosa cambia

Grandi novità in arrivo per WhatsApp. Nella versione beta in circolazione c'è la possibilità di effettuare una ricerca delle emoji per poterle inserire nei messaggi più facilmente. Ma le novità per WhatsApp sono anche altre. La prima è la possibilità di formattare il testo utilizzando parole in grassetto, corsivo e barrato. L’utilizzo di questa opzione è semplice anche se la funzione è un po’ nascosta. Tutto quello che gli utenti di WhatsApp devono fare è scrivere una parola, poi tenere premuto su di essa per evidenziarla. Dal menù delle opzioni contestuali che si apre, gli utenti dovranno selezionare l’icona con tre pallini verticali e li scegliere la formattazione della parola che sarà immediatamente applicata.

La seconda novità, invece, è solamente presente a livello di codice dell’ultima versione beta di WhatsApp. Trattasi della più volte speculata modalità notturna (night mode) all’interno della fotocamera dell’applicazione di messaggistica. Una volta abilitata questa funzione di WhatsApp dovrebbe consentire di scattare foto migliori al buio. Ancora non è ben chiaro come funzionerà e le poche stringhe trovate non permettono di sciogliere questi dubbi. Essendo, probabilmente, ancora all’inizio dello sviluppo questa modalità di scatto notturna arriverà tra non poco tempo.

Tags:
night mode whatsappwhatsapp versione betawhatsapp betawhatsapp formattazione testowhatsapp formattazione testo night modenovità whatsappnuova versione whatsappaggiornamento whatsapp
Loading...
in evidenza
Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

Calciomercato news

Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
Tonali-Milan: arriva la Juventus

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.