A- A+
MediaTech
Ict/ Wind lancia digital home & life

“Con ‘Digital Home & Life’ si evolve il nostro modo di fare business. Un concept innovativo per favorire il cambiamento dell’offerta e della relazione con i clienti”. Così Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, all’inaugurazione del nuovo spazio dedicato a devices e tecnologie, all’interno dello store Wind di Largo Apollinaire a Roma.  “Wind non è solo un’azienda fornitrice di servizi e connettività, aggiunge Ibarra, perché da oggi è ancora ‘più vicina’ ai suoi clienti in veste di ‘consulente’ nella scelta di una articolata serie di soluzioni tecnologicamente avanzate. Vogliamo sperimentare e far conoscere, ‘in presa diretta’ ai nostri clienti, tutti gli innovativi prodotti digitali che ci guideranno nel futuro della nostra vita quotidiana”.

Nello store di Wind, prima azienda in Italia di tlc a offrire tech-devices in-store e nello shop online, è presente uno spazio interamente dedicato alla nuova gamma di accessori tecnologici in un ambiente sensoriale, accogliente ed innovativo in cui l’esperienza da virtuale diventa reale. I clienti potranno così interagire con i nuovi prodotti, testandone personalmente le funzionalità ed esaltando l’esperienza visiva grazie a giochi cromatici di luci, immagini e suoni. Il personale Wind, presente all’interno dell’area dedicata, condurrà i clienti nel mondo della tecnologia, guidandoli all’utilizzo quotidiano e alla semplicità dei tech-devices.

La gamma “Digital Home & Life” è suddivisa in 4 categorie: Smartwatch, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni di cui si ha bisogno; Wellness, per fornire energia e potenza alle proprie giornate; Music, per godere sempre e ovunque della propria colonna sonora preferita; Smart Home, per avere gli ultimi accessori hi-tech per la domotica.

I primi 16 tech-devices selezionati da Wind sono disponibili online, nell’innovativo website dedicato www.digitalhomelife.it: non solo un affascinante spazio virtuale dal linguaggio estremamente innovativo e dinamico, ma un vero e proprio catalogo per l’acquisto online. Il concept è stato ideato da Crea International, società specializzata in service retail design, e realizzato da Cassina Contract.

Tags:
windibarra

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.