A- A+
MediaTech
Wind Tre Business: le migliori offerte mobile per piccole e medie imprese

Wind Tre Business: le nuove tariffe mobile per le aziende

Le piccole e medie imprese si muovono oggi in un contesto sempre più complesso e articolato, nel quale gli strumenti per la comunicazione aziendale ricoprono un ruolo chiave. Affidarsi ad un piano mobile innovativo e vantaggioso risulta, quindi, di fondamentale importanza per proporsi sul mercato in modo competitivo. 

Le offerte di prodotti e servizi business di telefonia sono numerose e variegate, ma se a prima vista risultano tutte molto simili, la diversa flessibilità può fare la differenza. Ecco perché è fondamentale scegliere la soluzione più adatta alle necessità della propria azienda, che garantisca un utilizzo condiviso delle risorse per una migliore efficienza e facilità gestionale. 

Quali sono dunque le reali esigenze di un imprenditore o di un manager? Sicuramente è molto importante la condivisione delle informazioni con i propri collaboratori, tramite l’utilizzo di una connessione dati alla massima velocità, oltre alla possibilità di effettuare chiamate senza limiti e di tenere sotto controllo i costi e le spese. 

Le offerte mobile di Wind Tre Business sono state progettate per portare la condivisione al massimo livello, soprattutto per quanto riguarda i documenti e le risorse digitali. Ecco perché l’offerta mobile si basa sul concetto del data sharing, ovvero la possibilità, per manager e collaboratori, di lavorare in piena libertà, mettendo al centro di tutte le attività dell’impresa i dati. Queste offerte si rivolgono alle piccole e medie imprese e sono studiate per diversi tipi di utilizzo dal proprio device mobile, che si tratti di uno smartphone o di un tablet. 

Nello specifico, la scelta dei piani ricaricabili di Wind Tre Business permette di approfittare di soluzioni distintive sul mercato e diversificate in base alla quantità di Giga da condividere. Le offerte sono poi completate con il profilo voce ed SMS ideale per i propri device e per i collaboratori, con il grande vantaggio di avere incluso nei piani tariffari il roaming internazionale anche in USA e Svizzera, fondamentale per le aziende che lavorano con l’estero.

MyShare, ad esempio, è l’offerta pensata per top manager, imprenditori e professionisti che necessitano di condividere Giga sui propri device: smartphone, tablet e pc. Sottoscrivendo un solo piano è quindi possibile navigare, con la massima flessibilità ed ottimizzando i consumi.  
A seconda delle proprie esigenze si può sottoscrivere un piano fino a 30 Giga, con traffico voce illimitato e 500 sms. Tutto il traffico è utilizzabile in roaming internazionale, non solo nei Paesi dell’Unione Europea, ma anche in USA e Svizzera. 

Se MyShare è studiata per soddisfare tutte le esigenze di manager e imprenditori, SmartShare è pensata per i loro collaboratori, in modo da poter incrementare al massimo la produttività dei team di lavoro, semplificandone la gestione e controllando i consumi. SmartShare permette, infatti, di condividere Giga tra diverse SIM, fino a un massimo di 30. L’innovazione sta proprio nel focalizzare l’offerta sulla collaborazione tra tutti gli utilizzatori delle SIM, che possono attingere contemporaneamente dallo stesso basket di Giga, in base alle esigenze operative della propria attività lavorativa. Anche in questo caso, sono disponibili per i singoli collaboratori diversi piani tariffari voce ed SMS (SmartShare Unlimited, SmartShare 500, Only Giga), da combinare con i pacchetti di traffico condiviso, che vanno da 10 fino a 100 Giga.

La condivisione di Giga tra più colleghi è possibile anche con il piano SmartShare Only Giga, l’offerta solo Internet mobile dedicata alle aziende che preferiscono la navigazione al traffico voce senza rinunciare alla flessibilità di SmartShare.

Prendersi cura del proprio business vuol dire anche poter contare su soluzioni su misura senza doversi preoccupare del credito residuo. Ecco perché nel ventaglio di offerte telefoniche di Wind Tre Business figurano anche piani in abbonamento.

Chiamate illimitate in Italia e all’estero, 500 SMS e fino a 30 Giga di traffico internet sono i plus di MyUnlimited, l’offerta che garantisce alle imprese tutta la flessibilità di cui hanno bisogno, assicurando la continuità del credito telefonico, mentre GigaBoost è il piano ideale per i manager e gli imprenditori che vogliono condividere il traffico dati tra i propri device, ovunque si trovino. 

La scelta del partner di telefonia mobile è, dunque, un passaggio fondamentale per una piccola o media impresa. Infatti, poter contare su strumenti di comunicazione adeguati permette di concentrarsi su ciò che è veramente importante: far crescere il proprio business. 

Tags:
wind tre businessmigliori offerte telefonia mobile aziendaleofferte mobile windwind business





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.