A- A+
MediaTech
WPP, Costa: "A breve un’acquisizione e una partnership"

"Il 2018 è iniziato bene per quanto riguarda il mercato pubblicitario e la nostra società, c'è un certo ottimismo": lo afferma Massimo Costa, country manager Italia di WPP, colosso britannico dei servizi di marketing, come scrive Engage.it. E annuncia: "Presto arriveranno un’acquisizione societaria e una partnership". Secondo rumors, le due trattative avviate da tempo sono una con il gruppo di marketing e comunicazione Doing, per quanto riguarda l’acquisizione, e una con la società di consulenza LTP (Long Term Partners), in cui WPP potrebbe entrare con una quota di minoranza, per la partnership. Intanto giovedì sera a Milano si è tenuta la premiazione della prima edizione di Innovators, premio dedicato alle startup italiane che meglio hanno saputo esprimere i valori di creatività, ingegno e imprenditorialità, conferito da WPP insieme a Amici della Triennale e Triennale di Milano. Il premio è sttao vinto da Artemest.

Tags:
wppwpp costawpp partenrshipwpp acquisizione





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.