A- A+
MediaTech

Con Yomino sono in arrivo i protagonisti di Madagascar! Con ogni confezione di Yomino 100% naturale e di Yomino DJ subito in regalo un’attacca-stacca di Gloria, Melman, Alex, Marty e dei loro amici, tutti da collezionare.

“Madagascar è una property che ci ha dato molte soddisfazioni e continua a riscuotere un grande successo”, dice Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director CPLG Italia. “La partnership con Granarolo si rivolge a bambini che hanno amato i film di Madagascar e che sicuramente adoreranno far una merenda gustosa con i prodotti Yomino”.

La campagna TV è on air dal 24 novembre sui principali canali di intrattenimento dedicati ai bambini. I prodotti sono disponibili sugli scaffali di supermercati e ipermercati.

Tags:
yominogranarolomadagascar
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.