A- A+
MediaTech
Bonori

La spunta ZenithOptimedia. Il centro media guidato da Vittorio Bonori ha confermato la partnership con L'Oréal e aggiunto la responsabilità per Cosmétique Active. Una vittoria che vale circa 100 milioni di euro. ZenithOptimedia l'ha spuntata sui concorrenti GroupM (cui ha soffiato Cosmétique Active), Media Club e Omd.

Il budget coinvolge i marchi della casa francese: Garnier, Maybelline, L'Oreal Paris, Lancome, Helena Rubinstein, Biotherm, La Roche Posay, Vichy, Innéov, Skinceuticals. Per ZenithOptimedia è un momento positivo. Nel corso del 2013 ha stretto accordi con Toyota, 20th Century Fox, Bacardi-Martini, Sca e Kayak. Successi che dovrebbero portare l'agenzia a chiudere l'anno con un amministrato intorno agli 850 milioni di euro, 130 in più (pari a circa il 16%) rispetto al dato del 2012.


 

Tags:
zenithoptimediabudetadvertising
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Ford Pro presenta i nuovi Ranger Wildtrak X e Ranger Tremor

Ford Pro presenta i nuovi Ranger Wildtrak X e Ranger Tremor

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.