Medicina
Allarme meningite a Napoli: in ospedale studente del liceo Mercalli che chiude
Napoli, presunto caso di meningite al liceo Mercalli: studente in ospedale. Il Liceo Mercalli di Napoli chiuso per sospetto caso meningite.
Allerta meningite a Napoli: ricoverato studente del liceo Mercalli
Meningite a Napoli: ragazzo 16 anni, studente del liceo scientifico Mercalli di Napoli, è stato ricoverato all’ospedale Cotugno per sospetta meningite.
E nel liceo Mercalli frequentato dal ragazzo è psicosi meningite tanto da far decidere la chiusura del liceo. Genitori, insegnanti e tutti gli operatori all’interno del liceo Mercalli di Napoli hanno così ricevuto una email che li informava della chiusura del liceo Mercalli prevista per domani 12 giugno 2017 al fine di attuare la profilassi sanitaria.
Napoli, meningite al Mercalli studente in ospedale: liceo chiuso per profilassi. Il vicepreside 'La situazione è sotto controllo’
'La situazione è sotto controllo. Aspettiamo che la Asl ci dia ulteriori indicazioni sul da farsi ed evitiamo inutili allarmismi', afferma Pasquale Cava, vicepreside dell'istituto napoletano con l’intento di porre un freno all’allarmismo suscitato dal ricovero del 16enne per presunta meningite.