A- A+
Medicina
A Cosmofarma, Paytipper presenta PagoFarma

L’Istituto di Pagamento PayTipper partecipa a Cosmofarma – manifestazione di riferimento per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. In occasione dell’evento, che si svolgerà presso il Quartiere fieristico di Bologna, dal 5 al 7 maggio 2017, PayTipper presenterà PagoFarma, il nuovo marchio rivolto esclusivamente alle farmacie.

Grazie a PagoFarma le farmacie aderenti potranno offrire al cliente finale dei servizi aggiuntivi, in particolare il pagamento dei ticket sanitari per le visite mediche e di pronto soccorso, attraverso il sistema PagoPA, oltre a una serie di servizi accessori, come il pagamento bollettini, ricariche e spedizioni interne.
 
Il sistema di pagamenti elettronici PagoPA consente ai cittadini di effettuare qualsiasi pagamento verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità, tramite i prestatori di servizi di pagamento (PSP) autorizzati e abilitati alla riscossione, inclusi i tributi comunali, le tasse scolastiche, i contributi Inps e Inail.

PayTipper sarà al Padiglione 26, stand A77.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paytipper cosmofarma
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.