A- A+
Medicina
Bimbo sviene dopo il vaccino e tutti piangono già il morto. Psicosi vaccini

Bimbo sviene dopo il vaccino, tutti lo credono morto

 

Bimbo sviene dopo il vaccino, tutti urlano “è morto”. È questa la scena che ha quasi del grottesco accaduta all’ambulatorio vaccinale di Librino-San Giorgio, in provincia di Catania. 

Un bambino sottoposto a un ciclo vaccinale al termine della puntura cade a terra sotto gli occhi sbalorditi di famiglia e concittadini, scatta la psicosi vaccini e tutti a gridare “è morto”.

 

Bimbo sviene dopo vaccino, ma per il quartiere "è morto"

 

Una vicenda che rientra perfettamente in questo clima di panico creatosi attorno al tema vaccini: un bambino di 6 anni nella giornata di ieri è stato condotto dalla madre presso l’ambulatorio di Librino-San Giorgio a Catania per essere sottoposto a un vaccino tetravalente, ma pochi secondi dopo che l’infermiera aveva inoculato il vaccino il bimbo è svenuto cadendo a terra. Scatta il panico dei presenti che gridano “è morto”, la mamma piange e urla, si diffonde la voce “un bambino è morto a causa di un vaccino".

 

Bimbo sviene dopo il vaccino, tutti lo credono morto

 

Immediatamente il bimbo è stato trasportato all’ospedale vicino e qui la spiegazione dello svenimento:  secondo i medici dell’Asp di Catania «Ha avuto una crisi lipotimica (una momentanea perdita di conoscenza) una reazione che si definisce vagale e che può accadere». La causa di questa crisi non è definibile ma c’è una forte possibilità che sia dovuta allo stress affrontato dal bambino provocato dalla paura in esso instillata sui vaccini. 

Il bambino si è ripreso subito e senza conseguenze, tornando vivo e vegeto nella sua comunità che l’aveva già dato per morto.

 

Tags:
vaccinipsicosi vaccinibimbo sviene dopo vaccino




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.