A- A+
Medicina
"Buona difesa" eletto prodotto dell'anno 2021

Un integratore alimentare per bambini a base di Echinacea, Propoli e Zinco.

Quando un’azienda italiana di medie dimensioni riesce a imporsi in un settore, qualsiasi esso sia, è sempre una buona notizia. In questo caso parliamo di Steve Jones che nonostante il nome è una PMI tutta italiana, con sede a Sesto Fiorentino, che con il brand “Buona” sviluppa, produce e commercializza prodotti per il benessere dei bambini.

I flaconcini ‘Buona Difesa’ si sono aggiudicati il Prodotto dell’Anno 2021 secondo un’indagine svolta dall’Istituto di ricerca IRI, leader mondiale nelle informazioni di mercato per il Largo Consumo, il Retail e lo Shopper, per comprendere le dinamiche di scelta e di acquisto del consumatore.

Dal 2005, la Ricerca di Eletto Prodotto dell’Anno è la più importante indagine sull'Innovazione in Italia basata sulla soddisfazione di ben 12.000 consumatori. Il Premio viene attribuito ai servizi e ai prodotti più innovativi suddivisi per categorie merceologiche: dalla cura della persona al food, passando per i servizi finance e i prodotti tech.

Fra i 61 prodotti premiati nel 2021, Buona Difesa flaconcini è stato eletto per la categoria merceologica “Integratori difesa e sviluppo bambini”. Si tratta di un integratore alimentare a base di Echinacea, Propoli e Zinco, con Vitamina D e Beta glucani.

Edoardo Cioni, Ad di Steve Jones, dichiara: “Siamo entusiasti di aver ricevuto questo autorevole premio che testimonia quanto l’attenzione al benessere dei bambini, da sempre al centro del successo del marchio Buona, insieme alla ricerca della formulazione più adatta a loro per ingredienti e gusto, ci venga riconosciuto da genitori e Pediatri nelle loro scelte quotidiane”.

Commenti
    Tags:
    benessere dei bambini.integratore alimentare‘buona difesa’ eletto prodotto dell’anno 2021




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.