A- A+
Medicina
Coronavirus e allattamento al seno: oggi online i consigli delle ostetriche

L’ALLATTAMENTO CONTINUA, ANCHE AI TEMPI DEL COVID: LE OSTETRICHE DEL FATEBENEFRATELLI IN COLLEGAMENTO VIDEO CON LE MAMME PER IL SOSTEGNO ALL'ALLATTAMENTO AL SENO

Appuntamento on line oggi pomeriggio, giovedì 16 aprile, dalle ore 16 alle 18

 Diventa virtuale, ai tempi del Covid, e sarà disponibile in collegamento video con un click, “Storie di latte”, il tradizionale progetto di sostegno all’allattamento al seno del Fatebenefratelli-Isola Tiberina: appuntamenti fissi di condivisione tra mamme in attesa, con bimbi appena nati o fino ai 2 anni di età, supportati dalla competenza delle ostetriche dell’Ospedale per aiutare le donne che desiderano allattare fornendo incoraggiamento, sostegno, informazioni.

Il prossimo appuntamento, come sempre aperto e gratuito, giovedì 16 aprile, dalle ore 16 alle 18, sarà quindi accessibile tramite il link: https://us04web.zoom.us/j/78566117500 per ricevere consigli e condividere competenze in compagnia di altre donne, con l’ausilio delle ostetriche Francesca Angelini e Chiara Crociani. L’iniziativa continuerà anche nelle prossime settimane.

 

Commenti
    Tags:
    coronavirusallattamento al seno
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

    Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.