A- A+
Medicina
Covid, vaccino italiano: i complimenti di Sharon Stone per Nicola Zingaretti
Sharon Stone, 62 anni, e Nicola Zingaretti, 54

L'inizio della sperimentazione del vaccino italiano per il Covid-19, che sarà di proprietà pubblica, ha entusiasmato Sharon Stone.

La popolare attrice su Instagram si è congratulata con un messaggio rivolto a Nicola Zingaretti, Governatore del Lazio, la cui Regione ha finanziato il progetto.

"Grazie Zingaretti, grazie Italia", ha scritto Stone, che lo scorso 4 aprile aveva parlato del contagio di sua sorella e che in precedenza aveva inviato un messaggio di ringraziamento alla Croce Rossa Italiana, definendo "angeli" i suoi componenti.

Zingaretti ha così commentato il post, rilanciandolo su Facebook: "Sono contento di questo messaggio che abbiamo ricevuto da Sharon Stone. Confermo: siamo parte della grande alleanza internazionale che vuole il vaccino anti Covid bene comune!".

stone zingaretti
 
Commenti
    Tags:
    covid-19vaccino italianol sharon stonenicola zingaretti
    in evidenza
    Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

    Saluta il calcio e... Le foto

    Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

    
    in vetrina
    Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

    Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding



    motori
    Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

    Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.