A- A+
Medicina
Curano otite del bimbo con l'omeopatia. L'infezione si aggrava, ora è in coma

Bimbo di 7 anni in coma per un otite, è stato curato con l'omeopatia

 

Bimbo di 7 anni in coma per un’otite, è stato curato con l’omeopatia; i genitori si giustificano: "non prendeva antibiotici dall’età di tre anni".

La medicina “fai da te” mette a rischio una nuova vita. È questa la verità di fondo di quanto sta accadendo in questo momento all’ospedale Salesi di Ancona.

 

Curano l'otite del figlio con l'omeopatia: bambino di 7 anni in coma. Il fatto

 

Da circa due settimane i genitori avevano scelto di curare l’otite del proprio bimbo con farmaci omeopatici, ma, colpito da febbre altissima,  il martedì notte decidono di portarlo al Pronto Soccorso di Urbino 

Il bimbo è arrivato in stato semi incosciente e dopo una tac al cervello ecco la choccante scoperta: un ascesso al cervello, il pus si era esteso fino a lambire le pareti cerebrali. L’infezione infatti si sarebbe diffusa giorno dopo giorno arrivando fino al cervello, circostanza che ha determinato un netto peggioramento delle condizioni del piccolo.  

 

Ancona shock: Il bimbo in coma per l’otite “curata” con l’omeopatia

 

Il bimbo colpito da otite curata con farmaci omeopatici è poi stato poi  trasferito d'urgenza all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, dove è stato operato per ridurre l’ascesso, sottoposto a cura antibiotica e portato nel reparto di rianimazione. Ora si spera che le sue condizioni possano migliorare.

Tags:
otitefarmaci omeopaticicurano otite con farmaci omeopatici
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.