A- A+
Medicina
Curano otite del bimbo con l'omeopatia. L'infezione si aggrava, ora è in coma

Bimbo di 7 anni in coma per un otite, è stato curato con l'omeopatia

 

Bimbo di 7 anni in coma per un’otite, è stato curato con l’omeopatia; i genitori si giustificano: "non prendeva antibiotici dall’età di tre anni".

La medicina “fai da te” mette a rischio una nuova vita. È questa la verità di fondo di quanto sta accadendo in questo momento all’ospedale Salesi di Ancona.

 

Curano l'otite del figlio con l'omeopatia: bambino di 7 anni in coma. Il fatto

 

Da circa due settimane i genitori avevano scelto di curare l’otite del proprio bimbo con farmaci omeopatici, ma, colpito da febbre altissima,  il martedì notte decidono di portarlo al Pronto Soccorso di Urbino 

Il bimbo è arrivato in stato semi incosciente e dopo una tac al cervello ecco la choccante scoperta: un ascesso al cervello, il pus si era esteso fino a lambire le pareti cerebrali. L’infezione infatti si sarebbe diffusa giorno dopo giorno arrivando fino al cervello, circostanza che ha determinato un netto peggioramento delle condizioni del piccolo.  

 

Ancona shock: Il bimbo in coma per l’otite “curata” con l’omeopatia

 

Il bimbo colpito da otite curata con farmaci omeopatici è poi stato poi  trasferito d'urgenza all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, dove è stato operato per ridurre l’ascesso, sottoposto a cura antibiotica e portato nel reparto di rianimazione. Ora si spera che le sue condizioni possano migliorare.

Tags:
otitefarmaci omeopaticicurano otite con farmaci omeopatici




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.