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Medicina
Dieta della mela: come perdere 4 kg in 2 settimane con la dieta delle mele

Dieta della mela per dimagrire e stare in forma

 

Con la dieta della mela è possibile dimagrire 4 chili in 2 settimane e depurare il proprio corpo.

Perdere peso velocemente è l’obiettivo di molti, oggi, grazie alla dieta delle mele, è possibile dimagrire 4 chili in sole 2 settimane. 

La dieta della mela viene dalla Cina e non solo è utile per dimagrire in pochi giorni, ma la dieta della mela aiuta anche a disintossicare e purificare l’organismo apportando, allo stesso tempo fibre, vitamine e pochissime calorie.

Sono infatti solo 50 le calorie apportate da 100 grammi di mela e il fruttosio presente in quantità molto alta riduce l’appetito.

 

Dieta della mela, cosa mangiare: il menù della settimana 

 

Seguire la dieta della mela è abbastanza semplice, ecco il regime alimentare proposto dalla dieta delle mele per perdere 4 kg in 14 giorni. Naturalmente la mela è protagonista

Dieta della mela - Lunedì

Lunedi colazione: un frullato con latte scremato, mela, carota e banana + 2 fette di pane tostato integrale
Lunedì pranzo: 100 grammi di carne di vitello alla griglia con soia, un bicchiere di succo di mela
Lunedì cena: mela, carota e banana frullate con latte scremato + 50 gr di latte di soia

Dieta della mela - Martedì

Martedì colazione: frullato con latte scremato a cui aggiungere una banana, una mela e una carota + 1 fetta di pane tostato integrale
Martedì pranzo: 1 pomodoro + riso con verdure + una mela cotta
Martedì cena: 100 gr di pollo lesso senza pelle, verdure alla griglia + 30 grammi di pane integrale

Dieta della mela - Mercoledì

Mercoledì colazione: frullato con latte scremato, mela, banana e carota + 1 fetta di pane tostato integrale con miele
Mercoledì pranzo: 250 grammi di merluzzo + 250 grammi di cavolfiori con poco olio + 75 grammi di pane bianco
Mercoledì cena: spinaci al vapore con zenzero + 75 grammi di pesce lesso + frullato di mela, carota, banana e latte scremato

Dieta della mela - Giovedì

Giovedì colazione: latte scremato, mela, carota e banana frullate + 35 grammi di formaggio fresco
Giovedì pranzo: 120 grammi di sogliola e un peperone lessato + un succo d’arancia
Giovedì cena: frullato di mela, carota e banana con latte scremato + 200 grammi di merluzzo gratinato con olio e pomodorini + 1 mela cotta.

Dieta della mela - Venerdì

Venerdì colazione: frullato con latte scremato, mela, carota e banana + 2 fette di pane tostato integrale + 20 grammi di formaggio
Venerdì pranzo: 250 grammi di merluzzo + 250 grammi di cavolfiore + 1 fetta di formaggio con miele
Venerdì cena: 100 grammi di carne di vitella + 150 grammi di pomodori + 30 grammi di pane bianco + 150 grammi di riso con latte

Dieta della mela - Sabato

Sabato colazione: frullato con latte scremato, mela, carota e banana + 1 yogurt magro
Sabato pranzo: 25 grammi di pomodori + 200 grammi di verdure al vapore + 150 grammi di pollo alla griglia + 30 grammi di pane e una pera
Sabato cena: 100 grammi di petto di tacchino + riso con verdure e un bicchiere di succo di frutta

Dieta della mela - Domenica

Domenica colazione: frullato con latte scremato, mela, carota e banana
Domenica pranzo: yogurt magro+ 150 grammi di riso in salsa agrodolce + 150 grammi di peperone lesso e un’arancia con un tè verde
Domenica cena: un bicchiere di succo di frutta e latte scremato + 200 grammi di merluzzo lesso e una mela.  

Tags:
dieta della meladieta delle mele




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