A- A+
Medicina
Dimagrire in fretta? Ecco la dieta degli orari e dimagrirete. LA DIETA!

Dimagrire in fretta? Ecco la dieta degli orari e dimagrirete. LA DIETA!


Dimagrire, ma come? Per perdere peso serve esercizio fisico e una corretta dieta alimentare. E stare attenti agli orari. Pranzare prima delle due del pomeriggio, ad esempio, può essere un buon inizio. Secondo una ricerca, condotta da alcuni scienziati del Louisiana State University's Pennington Biomedical Research Center (e riportata da 'The Cut'), mangiare presto può aumentare la quantità di grasso che una persona brucia nel corso della notte. Non solo mangiare presto aiuta a contenere le oscillazioni della fame durante il giorno.


DIMAGRIRE IN FRETTA? BASTA MANGIARE AI GIUSTI ORARI. Ecco la ricerca


I ricercatori hanno condotto il test su 11 uomini e 11 donne in sovrappeso che hanno consumato i pasti dalle 8 alle 20 per 4 giorni e poi dalle 8 alle 14 per altri 4 giorni, assumendo la stessa quantità di calorie giornaliere. "Abbiamo scoperto che mangiare tra le 8 e le 14 - ha detto Courtney Peterson, autore dello studio - seguito da 18 ore di digiuno al giorno contribuisce a far bruciare i grassi più velocemente, mantenendo costanti i livelli di appetito durante la giornata".


DIMAGRIRE GUARDANDO L'OROLOGIO, MA NON BASTA


Dimagrire guardando l'orologio: l'orario nel quale consumiamo i nostri pasti ha un impatto sul nostro metabolismo. Poi ovviamente bisogna seguire tecniche alimentari e fisiche per prevenire l'obesità.

Tags:
dimagriredimagrire oraridietadieta dimagrire
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.