A- A+
Medicina
Il cancro? Ecco le macchine in grado di ridurne l'incidenza mortale

Gentilissimo Dott. Perrino,
ho ascoltato con interesse le Sue argomentazioni a coloro che sono intervenuti - a Prima Pagina / Rai Radio 3 - in merito a "Veronesi, il cancro e l’esistenza di Dio". Il cancro ad oggi non è debellabile pur tuttavia esistono macchine che permetterebbero di effettuare analisi preventive che potrebbero ridurre l’incidenza (mortale) della malattia.

Lo stesso Veronesi in un’intervista del 7 ottobre a "Interris – Online International Newspaper" annucia la disponibilità di una macchina a “risonanza magnetica di ultimissima generazione” per effettuare l’esame "Diffusion Whole-Body" atto all’analisi preventiva del cancro. A tal proposito, vorrei portare alla Sua attenzione che simile macchina sarebbe disponibile da più di 15 anni ma – per i grossi interessi economici “nascosti” dietro l’argomento (industria farmaceutica, macchine esistenti ma non efficaci/efficienti, etc.) – per anni è stata osteggiata ed ha privato noi cittadini (per tramite degli enti che curano il cancro) di questa apparecchiatura medica evoluzionaria (invenzione di un nostro connazionale, Dario Crosetto, che risiede in America/Dallas).

Questa macchina (PET evoluta) è in grado – tramite screening a basso dosaggio radioattivo – di predirre con largo anticipo la formazione del cancro così da poter intervenire molto prima di dover operare (diagnosi precoce) specie in quei soggetti che hanno famigliarità avendo perso i genitori a causa di questa terribile malattia.

Massimo Caprioli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cancromacchineincidenza mortalescopertasalutemedicina
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.