A- A+
Medicina
Gruppo Dompè: due award del magazine "The European" per il Biotech
Aringhieri (Gruppo Dompè) ha vinto l'award del magazine "The European" come Best Performing CEO

Il Gruppo Dompè vince due award del magazine "The European". Una visione innovativa delle sfide del mercato farmaceutico, con uno sguardo verso il futuro del biotech e la barra aziendale dritta per offrire risposte ai bisogni non ancora soddisfatti dei pazienti di tutto il mondo. Si può riassumere così la motivazione che ha portato la giuria internazionale degli awards del magazine “The European”, dedicati alle eccellenze del business a livello globale, a riconoscere al Gruppo Dompé due premi in campo healthcare: Best Performing CEO (Biotech) per Eugenio Aringhieri e Best Therapeutic Solution (Biotech).

Il riconoscimento a Aringhieri come Best Performing CEO, si legge nelle motivazioni, arriva per “lo stile di leadership innovativo e visionario nel campo della salute, avendo guidato l’azienda nell’ingresso nella comunità biotech a livello internazionale”. Oggi l’azienda conta infatti cinque sedi nel mondo, compreso l’hub negli Stati Uniti, e si prepara alla commercializzazione del primo farmaco biotecnologico – interamente Made in Italy - frutto della propria Ricerca & Sviluppo.

Ed è proprio l’impegno in campo biotech ad essere celebrato dall’award come Best Therapeutic Solution, in un anno importante per l’azienda che ha visto il traguardo dell’autorizzazione all’immissione in commercio del proprio collirio a base di cenegermin per il trattamento della cheratite neurotrofica moderata o grave.

Gli awards del magazine “The European” da 6 anni premiano il meglio delle eccellenze in vari settori, dal Banking e Finance fino all’Healthcare, selezionando aziende da tutto il mondo che si sono distinte per lo spirito innovativo nel proprio campo.

I vincitori vengono scelti da una giuria composta da componenti della Top 500 di Fortune, dirigenti di azienda e leader di settore, che sulla base di interview mirate sono chiamati a valutare performance, offerta di prodotti, soluzioni di business, ambiente di lavoro e strategie di marketing delle aziende e dei singoli.

Tags:
gruppo dompèdompèawardmagazinethe europeanbiotecharinghieri
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles anticipa il futuro Full eletric con DS3 Crossback E-Tense

DS Automobiles anticipa il futuro Full eletric con DS3 Crossback E-Tense


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.