A- A+
Medicina
Ipsen: Stéphane Brocker è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato

A far data da oggi, 1 febbraio 2020, Stéphane Brocker è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Ipsen SpA.

Stéphane Brocker ha maturato solide esperienze professionali in ambito  biofarmaceutico lavorando sia in Europa che in Asia. 

Entrato in Ipsen nel 2009, ha sviluppato esperienze manageriali nelle aree di Business Development, Commercial Excellence e Alliance Management, contribuendo alla definizione della strategia di lancio di nuove molecole in oncologia e ponendo le basi per la crescita dell’Azienda in questo ambito.

Nel 2017 è stato nominato BU Head in Italia ed ha contribuito al rafforzamento della presenza Ipsen in aree terapeutiche quali l’oncologia, l’urologia e le neuroscienze, stimolando approcci innovativi e fortemente focalizzati sul miglioramento delle condizioni di vita dei pazienti.

Laureato in Economia e Direzione delle Imprese presso l’Università degli Studi di Torino ha conseguito, inoltre, il Master ESCP Europe in Management, Economia e Strategia.

Parla correntemente italiano, francese ed inglese, è sposato e vive a Milano.

Ipsen è un’azienda biofarmaceutica impegnata nella ricerca di nuove soluzioni terapeutiche in oncologia, neuroscienze e malattie rare. Multinazionale quotata in borsa, con una presenza commerciale in oltre 115 Paesi e circa 5.700 dipendenti in tutto il mondo, Ipsen vanta 4 centri di sviluppo farmaceutico e 3 siti R&D tra Cina, Francia, Irlanda, Regno Unito e Stati Uniti.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ipsen; stéphane brocker; presidente e amministratore delegato
    in evidenza
    Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

    Le foto delle vip

    Ferragni spettacolare a Parigi
    Calze a rete e niente slip

    i più visti
    in vetrina
    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela gli interni della nuova Austral

    Renault svela gli interni della nuova Austral


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.