A- A+
Medicina
Medicina integrata e tumori:ok al nuovo studio sull’integratore Synchro Levels

MEDICINA INTEGRATA: AL VIA UN NUOVO STUDIO SULL'INTEGRATORE SYNCHRO LEVELS PER SUPPORTARE LA CURA DEL TUMORE AL FEGATO

 

Approvato dal Comitato Etico dell’Humanitas Clinical and Research Hospital IRCCS uno studio clinico per indagare il contributo dell’integratore Synchro Levels nel trattamento dei tumori. Lo studio è stato proposto dal direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Epatobiliare e Generale, prof Guido Torzilli, dopo le numerose osservazioni legate all’utilizzo clinico dell’integratore Synchro Levels.

 

TUMORE AL FEGATO E MEDICINA INTEGRATA: PARTE LO STUDIO SULL'INTEGRATORE  SYNCHRO LEVELS

 

I trattamenti antitumorali tradizionali possono dare migliori risultati se integrati nel modo corretto, un convincimento che sta sempre più consolidandosi tra i medici. A riprova ne è la recente approvazione da parte dell’Humanitas Clinical and Research Hospital IRCCS di Milano di uno studio clinico che andrà ad approfondire gli effetti di Synchro Levels, un integratore polivitaminico arricchito con peptidi di pesce, prodotto da una start up tutta made in Italy, Aurora Biosearch. 

Dopo numerose osservazioni dirette sul campo abbiamo deciso di approfondire con un trial clinico randomizzato per analizzare il ruolo del Synchro Levels nel migliorare lo stato di salute generale dei pazienti sottoposti a intervento chirurgico di resezione epatica per neoplasie primitive” spiega il dott. Matteo Donadon, coordinatore dello studio.

128 pazienti affetti da epatocarcinoma o colangiocarcinoma prenderanno parte a questo studio che i medici si augurano “possa confermare e chiarire molti dei risultati già osservati su nostri pazienti nel corso degli ultimi anni” continua Donadon.

 

MEDICINA INTEGRATA: SYNCHRO LEVELS UN INTEGRATORE PER I MALATI DI TUMORE AL FEGATO

 

Il mondo degli integratori è molto vasto, ed esiste un’ampia gamma di integratori: alcuni molto efficaci, altri meno - spiega il prof. Michele Carruba, ordinario di farmacologia presso la facoltà di medicina dell’Università degli Studi di Milano.

Vedere che finalmente anche alcune aziende di integratori decidono di approfondire l’efficacia dei propri prodotti seguendo le stesse procedure tipiche di un farmaco è segno di grande maturità. E’ sempre più importante scegliere integratori la cui efficacia è comprovata da studi scientifici seri.” sottolinea il prof. Carruba.

Lo studio sull'integratore Synchro Levels sarà mirato sui malati operabili affetti da tumore del fegato che saranno reclutati a partire da marzo 2018. Chi fosse interessato a saperne di più o a richiedere di far parte dello studio clinico può scrivere ai seguenti contatti:

Dr. Matteo Donadon: matteo.donadon@hunimed.eu

Aurora Biosearch: info@aurorabiosearch.com

Tags:
synchro levelsmedicina integrataepigeneticaepatocarcinomacirrosicolangiocarcinomatumore al fegato




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.