A- A+
Medicina
Meningite uccide bambina di 18 giorni, aveva contratto l’herpes da un bacio

Meningite: bambina di 18 giorni muore per colpa di un bacio

 

"Non lasciate che bacino i vostri bambini". È questo l’appello lanciato da Nicole Sifrit, la mamma di Mariana Reese Sifrit, la bambina di 18 giorni morta per meningite sviluppata dopo aver contratto l’herpes da un bacio ricevuto da un parente.

 

L'herpes dal bacio di un parente: muore a 18 giorni per meningite

 

Mariana Reese Sifrit, ha vissuto davvero troppo poco: solo 18 giorni per la piccola creatura nata in Iowa il primo di luglio e morta un paio di giorni fa per colpa delle complicanze di una meningite virale che avrebbe contratto per colpa del virus dell'herpes, con cui è entra in contatto dopo un bacio datole da un parente o amico di famiglia. 

Portata in ospedale il 7 luglio dai genitori, alla piccola Mariana Reese Sifrit è stata subito diagnosticata la meningite virale nonché la presenza del virus dell'herpes simplex. Ma né la mamma né il papà della bimba sono risultati positivi all'herpes, da qui l’ipotesi sempre più concreta che Mariana abbia contratto il virus da qualcuno che l'ha baciata nei primi giorni di vita.

 

Muore a 18 giorni di meningite: il virus trasmesso da un bacio

 

Strazianti i messaggi su Facebook di Nicole Sifrit, la mamma di Mariana Reese Sifrit la bambina morta a 18 giorni per una meningite virale contratta da un bacio:

"La nostra principessa Mariana Reese Sifrit ha messo le sue ali d'angelo alle 8,41 di mattina mentre era tra le braccia del suo papà e con la sua mamma accanto"

 

 

Tags:
meningiteherpesbimba 18 giorni muore
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.