A- A+
Medicina
Nicolas Dessypris il dentista sociale che cura in base al reddito e gratis

Nicolas Dessypris il dentista che cura in base al reddito e anche gratis

 

Il dentista "sociale" che cura in base al redditto si chiama Nicolas Dessypris ed esercita la professione del dentista a Genova, una professione la sua molto remunerativa, come ben noto.

Nicolas Dessypris è un dentista diverso, un “dentista sociale” come lui stesso ha scritto di sé su un cartello collocato nel suo studio. Infatti Nicolas è dentista che cura in base al reddito e anche gratis se il paziente non se lo può permettere.

Così Nicolas il dentista che cura chi non può permetterselo e anche gratis spiega le sue scelte “sociali”:

“Così come tutti abbiamo diritto di mangiare, tutti abbiamo diritto di avere i denti sani. Il mio lavoro è togliere il mal di denti, e se qualcuno non può permetterselo va aiutato”.

 

Nicolas Dessypris un dentista per tutti che cura chi non può permetterselo

 

Ma quanto costa curare i denti da Nicolas? Ecco gli sconti che in base al reddito il dentista Nicola applica: le percentuali di sconto del 10% per redditi inferiori ai 20 mila euro annui, fino a oltre il 50% per quelli inferiori ai 5 mila euro. 

E su Genova24.it Nicolas Dessypris il dentista che cura anche gratis dichiara:

“Non si possono far pagare certe cifre a persone che vivono con 500 euro al mese come pensionati, disoccupati, studenti, ma non solo. Anche solo pensarlo è vergognoso. Da parecchio tempo pratico questo tipo di tariffe ma ho visto aumentare i pazienti solo dopo aver spostato il cartello fuori dal mio studio: da allora vengono in tanti, sono tutti molto poveri e quasi tutti italiani”

Tags:
dentista gratisnicolas dentista sociale




in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.