A- A+
Medicina
Nicolas Dessypris il dentista sociale che cura in base al reddito e gratis

Nicolas Dessypris il dentista che cura in base al reddito e anche gratis

 

Il dentista "sociale" che cura in base al redditto si chiama Nicolas Dessypris ed esercita la professione del dentista a Genova, una professione la sua molto remunerativa, come ben noto.

Nicolas Dessypris è un dentista diverso, un “dentista sociale” come lui stesso ha scritto di sé su un cartello collocato nel suo studio. Infatti Nicolas è dentista che cura in base al reddito e anche gratis se il paziente non se lo può permettere.

Così Nicolas il dentista che cura chi non può permetterselo e anche gratis spiega le sue scelte “sociali”:

“Così come tutti abbiamo diritto di mangiare, tutti abbiamo diritto di avere i denti sani. Il mio lavoro è togliere il mal di denti, e se qualcuno non può permetterselo va aiutato”.

 

Nicolas Dessypris un dentista per tutti che cura chi non può permetterselo

 

Ma quanto costa curare i denti da Nicolas? Ecco gli sconti che in base al reddito il dentista Nicola applica: le percentuali di sconto del 10% per redditi inferiori ai 20 mila euro annui, fino a oltre il 50% per quelli inferiori ai 5 mila euro. 

E su Genova24.it Nicolas Dessypris il dentista che cura anche gratis dichiara:

“Non si possono far pagare certe cifre a persone che vivono con 500 euro al mese come pensionati, disoccupati, studenti, ma non solo. Anche solo pensarlo è vergognoso. Da parecchio tempo pratico questo tipo di tariffe ma ho visto aumentare i pazienti solo dopo aver spostato il cartello fuori dal mio studio: da allora vengono in tanti, sono tutti molto poveri e quasi tutti italiani”

Tags:
dentista gratisnicolas dentista sociale
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.