A- A+
Medicina
Novartis Italia: Elise Faure è la nuova responsabile delle risorse umane

Dal 1° settembre Elise Faure è la nuova responsabile delle risorse umane di Novartis in Italia, assumendo il ruolo di Country & Pharma People & Organization Head, e membro del Leadership Team del Gruppo in Italia.
 

La nuova P&O Head ha maturato importanti competenze nella convergenza tra gestione delle risorse umane e mondo digital: nella sua più recente responsabilità, al vertice delle P&O della funzione globale IT Novartis, ha offerto un importante contribuito allo sviluppo e alla diffusione dello smart working in tutto il Gruppo internazionale, in occasione della crisi pandemica da Covid 19. L’incarico a Faure segna quindi un ulteriore passo in avanti nel processo di rafforzamento della dimensione digitale di Novartis in Italia.

“Sono onorata della fiducia che mi è stata accordata ed entusiasta dell’opportunità di lavorare per la crescita dell’organizzazione di Novartis in Italia”, dichiara Elise Faure. “Le nuove tecnologie aprono prospettive inedite e certamente positive nel modo di lavorare delle aziende, in termini non solo di efficienza, ma anche di qualità del tempo dedicato, delle relazioni tra le persone e in definitiva della vita professionale e personale. Sono orgogliosa di trovarmi in un’azienda come Novartis che in Italia è in prima linea nello sperimentare questa nuova dimensione, all’interno di un importante processo di trasformazione culturale che vede protagonisti tutti i nostri collaboratori, sempre più orientati a un approccio curious, inspired e unbossed”.

In Novartis nel 2006, Elise Faure ha ricoperto negli anni diverse posizioni in area P&O a livello locale e globale, nell’ambito del Development, del Global Products & Sales e di NBS, la struttura centralizzata dei servizi per il business per l’intero Gruppo.

Commenti
    Tags:
    novartis italia: elise faurehr innovation award




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.