A- A+
Medicina
Pfizer: Giuseppe Abbadessa è il nuovo direttore generale

Giuseppe Abbadessa, 45 anni, è il nuovo Direttore Generale di Pfizer Consumer Healthcare. Laureato in ingegneria gestionale presso l’Università degli Studi di Palermo, ha poi conseguito il Master in Marketing e Comunicazione di Publitalia ‘80.

Giuseppe Abbadessa negli ultimi 10 anni ha lavorato in Cosmetique Active Italia, la divisione del gruppo L’Oreal dedicata al canale della farmacia, come Direttore Commerciale prima (2007-2012) e Direttore Retail (2013-2016) dopo.


Prima di entrare in L’Oreal, ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità in ambito marketing, trade marketing e sales in aziende di largo consumo quali Kraft Foods, Reckitt&Benckiser  ed Henkel.

Entrato in Pfizer a maggio, Abbadessa prende la guida della divisione italiana Consumer Healthcare di Pfizer, dedicata alla produzione e commercializzazione di importanti brand internazionali e italiani leader nel mercato degli integratori alimentari, come Be-Total, Polase e Multicentrum o dei dispositivi medici, come ThermaCare.

Tags:
pfizer giuseppe abbadessa
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.