A- A+
Medicina
Pressione alta: l’alimento per abbassare la pressione alta in modo naturale

PRESSIONE ALTA: COME ABBASSARE LA PRESSIONE IN MODO NATURALE SUBITO

Come abbassare la pressione alta senza farmaci:  un alto rischio ipertensione potrebbe essere abbassato facendo alcuni cambiamenti nella dieta o stile di vita. è possibile prevenire i sintomi dell'ipertensione aggiungendo questo snack economico alla tua dieta quotidiana.

PRESSIONE ALTA COSA MANGIARE PER RIDURRE IL RISCHIO IPERTENSIONE

L' ipertensione arteriosa è una condizione comune che viene spesso definita "l'assassino silenzioso".
Non è sempre possibile sapere se si soffre di pressione alta, molto importante dunque è controllare regolarmente la pressione sanguigna.

Si può ridurre le possibilità di sviluppare la condizione della pressione arteriosa alta, che è anche nota come ipertensione, apportando alcune modifiche alla dieta o allo stile di vita. 

I pistacchi potrebbero aiutare ad abbassare la pressione sanguigna in alcuni pazienti, ha affermato la nutrizionista clinica Lauren Venosta. 

PRESSIONE ALTA CONSIGLI: COME MANGIARE PER ABBASSARE LA PRESSIONE 

Come abbassare la pressione: una singola porzione di semi di pistacchio ogni giorno era sufficiente per abbassare la pressione sanguigna sistolica, ha detto la nutrizionista.

"La pressione sanguigna è chiaramente influenzata dalle scelte alimentari e dalle abitudini di vita", ha detto  Lauren Venosta, scrivendo per The Chopra Center.

"Puoi cambiare la tua dieta per eliminare i grassi saturi e gli alimenti lavorati e includere alimenti che aiutano a ridurre i livelli di pressione sanguigna. I pistacchi sono uno spuntino ricco, ma anche sano per il cuore. I pistacchi fanno parte della famiglia degli anacardi e hanno un gusto ricco e cremoso".

Commenti
    Tags:
    pressione altaipertensionerischio ipertensionecome abbassare la pressione in modo naturale subitocome abbassare la pressione alta senza farmaciridurre il rischio ipertensionecome abbassare la pressionepressione alta cosa mangiarepressione alta dietadieta ipertensioneipertensione cosa mangiarepressione alta come abbassarlapressione alta consigli




    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.