A- A+
Medicina
SALMONE CONTAMINATO ALLARME: Coop ritira salmone affumicato a rischio Listeria

SALMONE NORVEGESE AFFUMICATO KV NORDIC RICHIAMATO PER LISTERIA

UniCoop Tirreno ha richiamato un lotto di salmone affumicato norvegese per rischio Listeria.  Il salmone ritirato a rischio Listeria è a marchio KV Nordic. L'avviso di richiamo del lotto, è stato pubblicato sul portale Coop.

RISCHIO LISTERIA NEL SALMONE AFFUMICATO, COOP RICHIAMA IL PRODOTTO: IL LOTTO

Il salmone a rischio Listeria a marchio KV Nordic è venduto in buste da 50 grammi con il numero di lotto 801252 e le date di scadenza 16/08/2018 e 23/08/2018.

SALMONE AFFUMICATO A RISCHIO LISTERIA, COOP RITIRA IL PRODOTTO: COSA FARE

La listeriosi, spiega Giovanni D'agata, presidente dello "sportello dei diritti", può provocare nausea, vomito e diarrea, ma anche infezioni più gravi, come la meningite.  La Listeria è un'infezione che si trasmette per via alimentare e può essere pericolosa soprattutto per le persone con basse difese immunitarie come bambini ed anziani.

Si raccomanda di non consumare il salmone affumicato con il numero di lotto segnalato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Eurofood Spa al numero 02 44876.
 

Tags:
salmone a rischio listeriasalmone contaminato
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.