A- A+
Medicina
Scarafaggi in ospedale a Napoli: dopo le formiche ora anche blatte e zanzare

Scarafaggi e zanzare in ospedale a Napoli, nuovo caso dopo quello delle formiche

 

Allarme scarafaggi e zanzare all’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, “serve una bonifica”. A pochi giorni dallo scandalo delle formiche nel letto di una paziente all’ospedale San Paolo di Napoli, arriva un nuovo allarme infestazione insetti nei nosocomi regionali, e la sanità campana entra nel caos.

 

Il consigliere regionale Francesco Borrelli denuncia: scarafaggi all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

 

Scarafaggi vicino ai medicinali nel pronto soccorso e invasione di zanzare causata da acquitrini, condizionatori rotti e mancanza di zanzariere: è questa è la situazione rilevata all’ospedale di Napoli San Giovanni Bosco e denunciata dal consigliere regionale verde Francesco Borrelli.

 

Napoli, sanità nel caos: scarafaggi accanto ai medicinali del San Giovanni Bosco

 

Per risolvere questa incresciosa situazione che rivela lo stato della sanità campana, nel pomeriggio di oggi è in programma la disinfestazione generale dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.
La direzione dell'ospedale ha fatto sapere che nel primo pomeriggio interverrà la ditta incaricata della disinfestazione di scarafaggi e zanzare. L'ultimo intervento, in questo senso, è datato, carte alla mano, 14 giugno scorso. La necessità di una ulteriore disinfestazione completa è stata comunicata e richiesta, sempre in via ufficiale, 5 giorni fa. "Serve una bonifica oltre alla disinfestazione", fanno sapere dalla direzione sanitaria.

Tags:
scarafaggi ospedale napoliospedale san giovanni bosco napolisanità campanaospedale napoli
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.