A- A+
Medicina
Scarafaggi in ospedale a Napoli: dopo le formiche ora anche blatte e zanzare

Scarafaggi e zanzare in ospedale a Napoli, nuovo caso dopo quello delle formiche

 

Allarme scarafaggi e zanzare all’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, “serve una bonifica”. A pochi giorni dallo scandalo delle formiche nel letto di una paziente all’ospedale San Paolo di Napoli, arriva un nuovo allarme infestazione insetti nei nosocomi regionali, e la sanità campana entra nel caos.

 

Il consigliere regionale Francesco Borrelli denuncia: scarafaggi all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

 

Scarafaggi vicino ai medicinali nel pronto soccorso e invasione di zanzare causata da acquitrini, condizionatori rotti e mancanza di zanzariere: è questa è la situazione rilevata all’ospedale di Napoli San Giovanni Bosco e denunciata dal consigliere regionale verde Francesco Borrelli.

 

Napoli, sanità nel caos: scarafaggi accanto ai medicinali del San Giovanni Bosco

 

Per risolvere questa incresciosa situazione che rivela lo stato della sanità campana, nel pomeriggio di oggi è in programma la disinfestazione generale dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.
La direzione dell'ospedale ha fatto sapere che nel primo pomeriggio interverrà la ditta incaricata della disinfestazione di scarafaggi e zanzare. L'ultimo intervento, in questo senso, è datato, carte alla mano, 14 giugno scorso. La necessità di una ulteriore disinfestazione completa è stata comunicata e richiesta, sempre in via ufficiale, 5 giorni fa. "Serve una bonifica oltre alla disinfestazione", fanno sapere dalla direzione sanitaria.

Tags:
scarafaggi ospedale napoliospedale san giovanni bosco napolisanità campanaospedale napoli




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.