A- A+
Medicina
Tumore alla prostata sintomi: l’urina ha questo aspetto? 3 segnali da sapere

CANCRO ALLA PROSTATA SINTOMI

I sintomi del cancro alla prostata di solito non compaiono durante le prime fasi del tumore, ma possono causare alcuni segni comuni di cui dovresti essere a conoscenza. Questi sono i sintomi chiave di avvertimento del cancro alla prostata quando usi la toilette: la tua urina sembra così?

TUMORE ALLA PROSTATA DIAGNOSI

Il cancro alla prostata è il tumore più comune da rilevare negli uomini. 

Il tumore alla prostata è causato da un tumore che cresce sulla ghiandola prostatica - una piccola ghiandola nel bacino degli uomini.

Di solito il cancro alla prostata non causa alcun sintomo fino a quando il tumore non è cresciuto abbastanza da esercitare pressione sull'uretra.  Quando ciò accade, potresti avere alcuni segnali chiave di avvertimento quando nell’urina.

CANCRO ALLA PROSTATA: I 3 SEGNI NELL’URINA CHE POSSONO ESSERE SINTOMI DI TUMORE ALLA PROSTATA

  • Se la tua urina sembra avere una sfumatura rossa sul suo colore, potresti essere a rischio di cancro alla prostata. Il colore rossastro potrebbe essere il risultato del sangue nelle urine, che è uno dei segni più comuni del tumore alla prostata.
  • Inoltre, sentire il bisogno di urinare più spesso, specialmente di notte, potrebbe essere causato dal tumore alla prostata che preme sull'uretra.
  • Infine, avere un flusso di urina lento o debole potrebbe anche essere un segnale di pericolo del cancro alla prostata.
     
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tumore alla prostata sintomicancro alla prostata sintomitumore alla prostata diagnosicancro alla prostatatumore alla prostata
    in evidenza
    Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    Calciomercato

    Juventus, è fatta per Vlahovic
    Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    i più visti
    in vetrina
    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


    casa, immobiliare
    motori
    PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»

    PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.