A- A+
Medicina
Usa, dona il fegato ad una sconosciuta e poi la sposa
Dona il fegato e sposa la donna alla quale è stato trapiantato

Dona metà del suo fegato ad uno sconosciuto, ma dopo meno due anni sposa la donna che l’ha ricevuto


Christopher Dempsey, ex marine americano, dopo meno di due anni dalla donazione di metà del suo fegato ha sposato Heather Krueger, destinataria della sua donazione.


Christopher ha così dichiarato alla Bbc: 


"Ho sentito un collega parlare di sua cugina che aveva bisogno di un trapianto di fegato e ho pensato che anche io avrei voluto che qualcuno aiutasse me o la mia famiglia se mi fossi trovato nella stessa situazione"


Il 38enne ha dunque deciso di sottoporsi ai test preventivi, scoprendo di essere compatibile per una donazione di fegato a Heather, oggi 27enne. Solo in quel momento i due si sono conosciuti. Nelle settimane che hanno preceduto il trapianto hanno cominciato a trascorrere sempre più tempo insieme. Fino al momento dell'intervento, perfettamente riuscito. 


La proposta di nozze è arrivata otto mesi più tardi, dopo una romantica passeggiata in carrozza a Chicago. Poi, quasi 19 mesi dopo il trapianto, sono diventati il signore e la signora Dempsey.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dona fegato e sposa donna
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.