A- A+
Medicina
Vaccino anti Covid-19, Pfizer annuncia: "Entro ottobre sapremo se funziona"

Albert Bourla, amministratore delegato del colosso farmaceutico Pfizer, ha annunciato che entro la fine di ottobre si saprà se il vaccino anti Covid-19 a cui sta lavorando la sua azienda funziona o meno. 

"Nel migliore dei casi c'e' una buona probabilità, più del 60%, che sapremo se il prodotto funziona o meno entro la fine di ottobre", ha detto Bourla alla CBS.

"Qualora i risultati fossero positivi, l'arrivo del vaccino sul mercato l'anno prossimo dipenderà da quanto tempo impiegheranno le autorità ad approvarlo. La distribuzione del vaccino sarà un problema a causa delle complessità legate alla spedizione dei medicinali, ma la Pfizer sa come gestire queste operazioni", ha concluso Bourla.

Commenti
    Tags:
    vaccino anti covid-19pfizer




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.