A- A+
Medicina
Virus misterioso, 11 morti. "Non è ebola". ALLARME VIRUS MALATTIA KILLER

Virus misterioso, 11 morti. "Non è ebola", VIRUS MALATTIA KILLER IN LIBERIA

Malattia misteriosa in Liberia, già 11 morti: "L'unica certezza è che non è l'Ebola". Undici persone sono rimaste uccise in Liberia da una malattia sconosciuta, mentre almeno altre 9 sono rimaste infettate. Lo hanno riferito le autorità sanitarie.


Virus sconosciuto: 11 morti e 9 contagiati in Liberia. VIRUS KILLER E MISTERIOSO


Virus sconosciuto: 11 morti e 9 contagiati in Liberia. Le persone infettate con la "strana" malattia hanno mostrato sintomi che comprendevano forti dolori di stomaco e mal di testa, ha affermato alal radio nazionale il responsabile dei servizi medici della Liberia, Francis Kateh.


MALATTIA MISTERIOSA. IL VIRUS NON E' EBOLA. LA CONFERMA


I test iniziali hanno escluso che si tratti del virus Ebola, ha aggiunto. La Liberia, insieme alle vicine Guinea e Sierra Leone, è stato uno dei tre Paesi maggiormente colpiti dall'epidemia di Ebola, che tra il dicembre 2013 e la metà del 2016 ha ucciso oltre 11mila persone. Campioni di sangue, ha riferito ancora Keit, sono stati inviati per le analisi al Centro per il controllo delle malattie (Cdc) degli Stati Uniti. I medici sospettano che la malattia sconosciuta si trasmetta attraverso il contatto fisico.

Tags:
virus misteriosovirus liberialiberia virusliberia malattiamalattia misteriosavirus killer liberiaebolavirus libera ebola
Loading...
in evidenza
Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

Calciomercato news

Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
Tonali-Milan: arriva la Juventus

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.