A- A+
Meteo
Meteo Italia week-end: da domenica 10 fiammata africana, quasi 40°C in Sicilia

METEO ITALIA WEEK-END 9 E 10 GIUGNO 2018

Dopo i temporali che puntelleranno molte regioni del Centro-Nord fino a Venerdì 8, nel corso del weekend la pressione tenderà ad aumentare, e avrà caratteristiche sub-tropicali. 

METEO NORD ITALIA - METEO DOMENICA 10 GIUGNO: SALGONO LE TEMPERATURE


Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che da Domenica 10 Giugno, le temperature saliranno costantemente al Centro-Nord toccando valori massimi di 33°C sul Veneto e il Trentino Alto Adige, 28-31°C in Lombardia come a Milano ed Emilia Romagna. Qualche grado in meno invece su Piemonte e Liguria.

METEO SUD ITALIA - METEO WEEK-END 9 E 10 GIUGNO 2018: TEMPERATURE SUD ITALIA IN AUMENTO


Temperature via via più alte man mano che ci sposta verso Sud; Roma dai 30° di Domenica salirà fino ai 32°c di Lunedì, Taranto toccherà i 36°C sempre Lunedì mentre la Sicilia, che sarà la regione più calda d’Italia, probabilmente batterà il record di caldo per il mese di Giugno con i 39°C previsti a Catenanuova (Enna).

METEO ITALIA – METEO PROSSIMA SETTIMANA: TEMPERATURE IN CALO DA MARTEDÌ 12  GIUGNO

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it annuncia però che da Martedì 12 le temperature torneranno a diminuire a partire dal Nord e poi via via anche al Centro-Sud, infatti l’anticiclone africano subirà l’ennesimo scacco matto ad opera delle perturbazioni atlantica, mai così in forma come quest’anno.

Tags:
meteometeo italiameteo week-endmeteo sud italiameteo nord italiatemperature nord italiatemperature sud italiameteo prossima settimana





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.