A- A+
Meteo
Meteo, scoppia la primavera.Temperature verso i 20-22°C

Meteo, scoppia la primavera.Temperature verso i 20-22°C

Un vasto campo di alta pressione ha raggiunto l’Italia. La sua presenza garantirà condizioni di bel tempo stabile e prevalentemente soleggiato su quasi tutta l’Italia per gran parte della settimana. Le temperature saliranno gradualmente fino a valori tipicamente primaverili.

Meteo, le protagoniste dei prossimi giorni saranno le temperature che saliranno costantemente al Centro-Nord

Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che fino a giovedì 19 marzo il tempo sarà bello, piuttosto soleggiato e soltanto con qualche passaggio innocuo di nuvolosità, a volta anche compatta. Le protagoniste dei prossimi giorni saranno le temperature che saliranno costantemente al Centro-Nord fino a toccare punte massime di 24°C sulle vallate dell’Alto Adige, 17-20°C su molte città della Pianura Padana, come ad esempio Torino, Milano, Bologna e fino a 22°C al Centro come previsti a Firenze. Clima mite anche al Sud con valori prossimi ai 19°C.

Meteo, da domenica 22 l’irruzione violenta di aria più fredda proveniente dalla Russia, darà il via ad una fase più instabile e più fredda; il tipico colpo di coda dell’inverno

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica inoltre che con l’avvento dell’equinozio di primavera (venerdì 20 marzo) a parte qualche pioggia prevista al Nordovest, il tempo continuerà a rimanere stabile con clima mite sul resto delle regioni. Le cose però cambieranno nel corso del weekend. Da domenica 22 infatti l’irruzione violenta di aria più fredda proveniente dalla Russia, darà il via ad una fase più instabile e più fredda; il tipico colpo di coda dell’inverno.

settimana 16320
 
Commenti
    Tags:
    meteo lunediscoppia la primaveratemperature verso i 20-22°cprimaveraarriva la primaveraequinozio di primavera





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.