A- A+
Meteo
Meteo,Italia: nel weekend arrivano bel tempo e clima primaverile fino a Pasqua

Manca davvero poco perché l’Italia venga raggiunta e inglobata da un gigantesco campo di alta pressione che ha tutta l’intenzione di sostare e proteggere il Paese per almeno dieci giorni. E’ facile intuire come anche la settimana di Pasqua sarà interessata dal bel tempo con un clima decisamente primaverile. Il team del sito www.ilMeteo.it avvisa che oggi, giovedì 2 aprile, qualche pioggia o breve temporale interesseranno la Sicilia e la Sardegna meridionale, per il resto il sole sarà prevalente e le temperature cominceranno lentamente ad aumentare. Anche venerdì Sardegna e Sicilia saranno interessate da molte nubi e alcuni rovesci, questa volta più probabili e diffusi in Sardegna, sempre bel tempo sul resto d’Italia con temperature in ulteriore aumento. Nel weekend il tempo andrà migliorando anche sulle Isole maggiori.

www.ilMeteo.it comunica che le temperature cominceranno a salire gradualmente su quasi tutta l’Italia proprio in concomitanza del fine settimana. I valori massimi supereranno i 20°C sulle regioni tirreniche e sulle valli dell’Alto Adige e staranno di poco sotto questa soglia sul resto delle regioni. In anteprima il team annuncia il tempo per la prossima settimana: l’anticiclone si rafforzerà ulteriormente con bel tempo e clima tipicamente primaverile sull’Italia per tutti i sette giorni che ci porteranno alla Pasqua.

 

Commenti
    Tags:
    previsioni meteoitaliaprimaverameteo weekend





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.