A- A+
Home
Milano: "Tempo di Libri", torna la Fiera Internazionale dell’Editoria
Credit Photo Nick Zonna

"Tempo di Libri", torna la Fiera Internazionale dell’Editoria

Domani, mercoledì 14 febbraio, alle 11.30 nella Sala Brown 3 di fieramilanocity, si presenta alla stampa il programma della seconda edizione di Tempo di Libri, organizzata da La Fabbrica del Libro (società costituita da AIE – Associazione Italiana Editori e Fiera Milano) nell’ambito di Milano Città creativa Unesco per la Letteratura. La Fiera Internazionale dell’Editoria è in programma nei padiglioni 3 e 4 di fieramilanocity da giovedì 8 a lunedì 12 marzo.

A svelare tutti i dettagli dell’edizione 2018 saranno: Fabrizio Curci, Amministratore Delegato Fiera Milano, Andrea Kerbaker, Direttore Tempo di Libri, Ricardo Franco Levi, Presidente Associazione Italia Editori, Roberto Maroni, Presidente Regione Lombardia, Paola Passarelli, Direttore generale biblioteche e istituti culturali MIBACT, Giuseppe Sala, Sindaco Comune di Milano, coordinati da Barbara Stefanelli.

Tags:
milanotempo di librifiera internazionale dell’editoria
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made

Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.